Riceviamo da Natacha e pubblichiamo:
Miei cari protestanti irragionevoli e massimalisti,
ieri ho ricevuto una telefonata dal comitato di Sassari. Oltre al fatto che ci sono stati rivolti grandissimi complimenti per il successo e l'organizzazione della nostra notte bianca di sabato, la telefonata ha avuto lo scopo di coordinarci per quanto riguarda la giornata di sciopero di giovedì 30.
Come noi tutti sappiamo a Sassari il comitato ha organizzato un corteo gemello e contemporaneo del grande corteo che si svolgerà a Roma, al quale io e altre di noi parteciperanno.
Il comitato di Sassari tiene molto alla nostra partecipazione: è molto importante che il governo abbia la piena consapevolezza della enormità dell'ondata di protesta e che ci veda e ci trovi uniti e determinati.
Il programma della manifestazione prevede che gli studenti universitari partano da Piazza Università e che si congiungano con l'altro corpo del corteo di cui noi facciamo parte. Appuntamento alle ore 9,00 ai giardini in prossimità della fontana S. Francesco, vicino alla Questura. Nel corteo davanti ci saranno gli studenti, dietro tutti i Circoli, dietro ancora tutte le altre persone, infine le varie organizzazioni e associazioni ai quali il comitato ha concesso di esporre un'unica bandiera. Per quanto ci riguarda niente bandiere, solo cartelli e slogan così come abbiamo già fatto nel precedente corteo.
Il comitato ha elaborato anche un volantino. Dovrei riuscire ad averlo in giornata. Appena ne sarò in possesso farò in modo di farlo avere a tutti attraverso i rappresentanti del comitato.
E' chiaro che essere presenti in massa a Sassari è, a questo punto, molto importante; dobbiamo quindi mobilitarci per portarci dietro tutti, tutti quelli che
possaimo: colleghi, genitori dei nostri alunni, familiari, amici.
Un abbraccio di amicizia e stima a tutti
Natacha
martedì 28 ottobre 2008
TUTTI A SASSARI IL 30 OTTOBRE!
Etichette:
iniziative di protesta,
sciopero del 30-10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento