
Salve a tutti,
vi scrivo dalla Facoltà di Architettura, ebbene sì anche oggi dentro a lavorare un po' x tutti noi.
L'assemblea "notte bianca" di ieri è stata un successo, siamo riusciti a instaurare un dialogo costruttivo con i ragazzi sia del Coordinamento studentesco di Sassari che con i Ragazzi del FORUM studentesco provinciale, pare così ma la macchina organizzativa sta prendendo piede.
Per quanto riguarda Mercoledì, prof. Giovanni Azzena credo che riuscirà oltre a fare una lezione all'aperto con i ragazzi del IV anno di Architettura, a descriverci i risultati ottenuti dalla Piattaforma programmatica per l'Università; da ieri sono emerse un po' di perplessità, una fra tutte.... che forse stavamo incappando in una serie di "ERRORI DI FORMA", ossia, la classica assemblea fumosa e chiacchiericciata evidentemente non è più la formula che serve per poter coinvolgere l'opinione comune ad agire in una forma di protesta, allora dalla nostra, la comunicabilità e le scelte attive in termini di "PROPOSTE PER INFORMARE" possono essere l'arma per coinvolgere tutti.
Vi allego una bozza banale di locandina ma credo che possa esser efficace la forma "lavori in corso" ... per ogni vostra proposta o idea noi siamo qua, sia sul web, che fisicamente tutti i giorni all'Asilo dalle 19:00 in poi...
Grazie a Voi tutti
Valerio
Nessun commento:
Posta un commento